Si è svolta lo scorso 22 e 23 settembre a Campo Presidium (Nettuno) la manifestazione nazionale AIRSOFT DAY ITALY organizzata dall’ente di promozione sportiva ASI settore nazionale SOFT AIR. Questa competizione ci ha visto impegnati nelle semifinali nazionali del campionato PCS Asi Nazionale Settore Softair, in deathmatch a squadre (competizione 8 Vs 8), tiro dinamico con pistola airsoft, lasertag e prove di disinnesco.
Torniamo a casa con un primo posto nel Deathmatch a squadre con 1000 pt. ed un tempo di 23″ secondi, per fronteggiare il team avversario e disinnescare un ordigno posto a centro dello scenario, a metà strada tra le due squadre.

Buon piazzamento anche nella gara prevista per la semifinale, purtroppo non a podio e quindi il buon punteggio non è stato abbastanza per poter proseguire nelle fasi finali.
Nessun rammarico per noi, è il giusto punteggio per il nostro livello attuale di preparazione, ma l’importante per noi è ridere, ridere con le lacrime e questa è la più grande vittoria.