Seconda tappa campionato CCS 2019: prova mediocre del team

GRIMALDI – 23 Giugno 2019

Si è conclusa da poco la seconda tappa del campionato CCS dell’ ASI Soft Air Calabria organizzata dai team M.P.G. di Grimaldi e Brothers in Arms di Vibo Valentia. La gara ha visto avvicendarsi su 5 settori (obiettivi) i diversi team iscritti al campionato e tre team open.

La tappa, spostata per motivi logistici/organizzativi da Vibo Valentia a Grimaldi (Cs), è iniziata con notevole ritardo che comunque lo staff è riuscito a recuperare.

Purtroppo alcune inesattezze sul book ci hanno costretto a navigare alla ceca tra i vari settori, facendo si che in almeno due casi, l’obiettivo veniva affrontato dal peggiore punto che tecnicamente potrebbe dare spunto ad un assalto.

Nelle settimane precedenti ci siamo dedicati molto alla preparazione del team, ma stavolta la squadra non ha risposto bene sul campo. Alcuni errori banali ci sono costati almeno una posizione in classifica facendoci calare fino alla 6° posizione, catapultandoci in un limbo che prima di settembre non ci darà modo di capire se riusciremo ad accedere alle fasi successive. Al termine delle operazioni la classifica finale era la seguente:

Privacy & Cookie Policy


ASD KRIMISA SPORT CENTER

C.F.: 98330220793 - Sede Leg. Via Manzoni snc - Cirò Marina (KR)


Powered by

CRICKET SOLUTIONS