The Unit 2020: la nuova data

Dopo rinvii causati dal periodo emergenziale, finalmente è stata scelta la data definitiva del THE UNIT 2020. Grazie alla collaborazione con i BLACKWOLF di TERRANOVA da SIBARI, che hanno messo a disposizione la loro splendida location, abbiamo deciso di posticipare la data del nostro atteso evento al 26 e 27 settembre 2020.

Il The unit per chi non sa cos’è: è una Mil-sim già preceduta da 4 edizioni fatte in passato e riproposta per quest’anno a grande richiesta dei tanti amici e partecipanti che hanno meglio capito ed interpretato lo stile del nostro evento.

La nuova edizione: quest’anno il tutto è ambientato nell’Argentina di oggi, dove forze USA ed Israeliane danno la caccia a Stafano Von Wubër, italo-tedesco che nel dopoguerra riuscì a scappare dall’Italia per non essere processato. A sostenere Von Wubër ci sono dei gruppi militari privati finanziati da estremisti e nostalgici. L’esercito Argentino, che già è al corrente delle attività non autorizzate di Americani e  Israeliani, da un lato cercherà anch’esso di rintracciare Von Wubër, ma allo stesso tempo dovrà garantire la propria sovranità nazionale nei propri confini.

Regolamento >> Clicca qui

Iscrizione >> Clicca qui

Evento Facebook >> Clicca qui

Privacy & Cookie Policy


ASD KRIMISA SPORT CENTER

C.F.: 98330220793 - Sede Leg. Via Manzoni snc - Cirò Marina (KR)


Powered by

CRICKET SOLUTIONS